Lady Gaga contro anoressia e bulimia

La cantante ha pubblicato alcune foto in cui mostra ai suoi fan di non essere ingrassata. E ammette di soffrire di problemi di alimentazione, invitandoli ad accettare il proprio corpo

Lady Gaga contro anoressia e bulimia

Tolti i fronzoli, le esagerazioni e i costumi di scena, cosa rimane di Lady Gaga? Tolta la popstar, com'è Stefani Germanotta? Se lo saranno chiesto in molti, specialmente i suoi fan, abituati a vederla vestita ed esibirsi nel modo più eccentrico possibile.

A dare una risposta al quesito ci ha pensato proprio la cantante, che su Littlemonsters.com ha pubblicato alcune foto che la ritraggono in intimo, coperta da uno slip giallo abbinato al reggiseno, senza trucco e orpelli.

Ma dietro alle foto non c'è soltanto la "voglia di normalità". C'è pure un intento nobile. Lady Gaga mette a tacere le voci che la volevano ingrassata.

E nel frattempo, nella didiscalia che accompagna gli scatti, ammette di soffrire da anni di disturbi dell'alimentazione. E incoraggio le fan a vivere il proprio corpo in maniera positiva, accettandosi per come si è.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica