Lady Milik incanta Napoli: ecco chi è la modella polacca Jessica Ziolek

Jessica Ziolek è la sexy fidanzata dell'attaccante del Napoli Milik: "Sono molto contenta di essere qui e sono tifosissima del Napoli. Sono una modella e mi capita di viaggiare"

Lady Milik incanta Napoli: ecco chi è la modella polacca Jessica Ziolek

Arkadiusz Milik è alla sua terza stagione a Napoli. L'attaccante polacco ex Ajax, però, è stato sfortunato nelle sue prime due annate dato che ha rimediato due gravi infortuni al ginocchio che ne hanno minato presenze e rendimento. Fino a questo momento Milik ha messo a segno 27 reti in tutte le competizioni e in 62 presenze complessive. Quest'anno con al timone Carlo Ancelotti Arkadiusz è diventato praticamente un titolare inamovibile che si alterna con il folletto belga Dries Mertens al fianco dell'intoccabile Lorenzo Insigne.

A Napoli con Milik è arrivata anche la sua sexy compagna Jessica Ziolek che di professione fa la modella e e la fashion blogger. La bella compagna del bomber azzurro ha tanti follower su Instagram, oltre 100.000, ed ama postare foto della sua vita quotidiana e non solo. Qualche tempo fa ai microfoni del mattino.it Jessica aveva parlato di Napoli: "Sono molto contenta di essere qui e sono tifosissima del Napoli. Sono una modella e mi capita di viaggiare; torno spesso in Polonia, la mia terra, ma questa è una città stupenda che amo visitare non solo per i bei negozi e per vedere la moda italiana, ma anche per la sua storia. Ho studiato e mi sono informata sull’arte e la cultura del posto, è una cosa che mi affascina molto".

Milik subì una rapina a Napoli con Jessica che ha svelato di essersi spaventata e di avere ancora negli occhi quella brutta scena: "Mi sono spaventata molto al momento della rapina, non è facile superare certi momenti. Anche Arek era spaventato. I napoletani sono abituati a essere sempre attenti, sembra che qui non sia strano subire un furto. In Polonia però non è così e non è piacevole vivere con queste ansie.

Per fortuna non è successo nulla di grave, quindi non è neanche il caso di farne una tragedia. Apprezzo tutte le altre cose uniche e spettacolari della città e cerchiamo di prenderci il meglio". Nel frattempo, però, l'affascinante Jessica continua a spopolare su Instagram e non solo tra i tifosi azzurri.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica