L'amarezza della Dalla Chiesa: "I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli"

Rita Dalla Chiesa non sta attraversando un momento facile. Adesso arriva la reazione dopo i duri attacchi su Facebook

L'amarezza della Dalla Chiesa: "I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli"

Rita Dalla Chiesa non sta attraversando un momento facile. Prima ha dovuto fare i conti con la morte del genero Massimo, poi con la scomparsa improvvisa del suo ex marito, Fabrizio Frizzi. Di fatto la conduttrice in questi giorni ha mostrato tutto il suo affetto e tutta la sua vicinanza alla seconda moglie del conduttore, Carlotta Mantovan che adesso dovrà crescere da sola la piccola Stella. Eppure la Dalla Chiesa, soprattutto sui social, è stata attaccata più volte per questa sua vicinanza alla seconda moglie di Frizzi. Qualche utente l'ha pure accusata di "eccessivo protagonismo". La conduttrice ha immediatamente rimandato le accuse al mittente e solo qualche giorno fa ha affermato: "Prima di tutto il rispetto per delle persone, in questo caso Carlotta e io, che ci siamo sempre considerate una famiglia. E vorrei ricordare a queste 'poverette mentali' che mia figlia Giulia è stata cresciuta da Fabrizio. Quindi, silenzio!".

Parole forti che hanno fatto discutere e che sono piaciute ai fan della conduttrice soprattutto per la determinazione mostrata nel sottolineare i suoi sentimenti. Ma a quanto pare lo sfogo della Dalla Chiesa non è bastato e così sempre su Facebook è tornata sulla vicenda: "I cafoni e quelli in malafede basta bloccarli per non sporcare una pagina di persone perbene... che odorano di “buono”, e che hanno un cuore pulito". Qualcuno tra i commentatori della sua pagina Facebook ha replicato alla stessa Dalla Chiesa: "Vede, Rita, quando si decide di parlare in pubblico di sentimenti intimi e soprattutto privati, poi bisogna accettare le conseguenze". Pronta la replica: "Dipende da come si dicono le cose. E soprattutto se non viene distorta la verità’. Bruttissima gente davvero".

Poi la conduttrice si è lasciata andare ad un momento di amarezza: "Sto pensando di andarmene, di lasciare Facebook". Insomma la conduttrice sta facendo i conti con gli haters che spesso colpiscono sul web mettendo i vip nel mirino. Non vanno inferie nemmeno davanti al dolore...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica