Lamberto Sposini compie 63 anni e festeggia con Mara Venier, come mostra una foto pubblicata su Instagram dalla stessa conduttrice. Il giornalista nell’aprile del 2011 è stato colpito da emorragia cerebrale, ma grazie a una lunga riabilitazione è riuscito a riavere una vita soddisfacente.
Come mostra anche questo scatto dell'amica Mara, che lo segue passo passo da quando è stato male. I due erano infatti a cena al ristorante per il compleanno del volto storico del Tg5.
A settembre i due erano già stati fotografati insieme a pranzo. "È una gioia vedere i suoi passi in avanti nella riabilitazione, la sua forza di volontà è straordinaria", aveva detto a Chi la Venier, "La mia amicizia con Lamberto può essere riassunta in due parole: cibo e risate.
Abbiamo un rapporto che definirei da commilitoni, alla pari. Quando l’ho conosciuto mi è sembrato freddo, poi quando è venuto a cena casa mia e ha cucinato un’amatriciana pazzesca nacque quel meraviglioso regalo che è la nostra amicizia".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.