L'annuncio di Arisa. "Tra un anno mi ritiro dai concerti"

L'annuncio di Arisa arriva a sorpresa. "L'amore è l'unica cosa importante nella vita. Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci sarò più"

L'annuncio di Arisa. "Tra un anno mi ritiro dai concerti"

L'annuncio di Arisa arriva a sorpresa. "L'amore è l'unica cosa importante nella vita. Tra un anno mi fermo, voglio diventare mamma e sul palco non ci sarò più". Così la cantante ha annunciato il suo ritiro dalle scene al Teatro Carcano di Milano dove ha chiuso, cantando, la Milanesiana. Durante il concerto, dove non sono mancati piccoli problemi tecnici, Arisa ha punzecchiato anche i critici: "Domani, nelle vostre recensioni su Facebook, scriverete che sono un disastro?". Infine è arrivato un messaggio per la platea dopo l'annuncio del ritiro dalle scene: "Io sono una donna che crede all'amore, che vuole il suo uomo soltanto per se, che vuol essere mamma perché la mia mamma è la cosa più bella che c'è. A me piace fare questa cosa, però non mi deve portare via troppo tempo alla vita altrimenti non ha senso. La vita è la cosa che conta. Tu puoi avere i miliardi o avere i vestiti di paillettes, però l'amore dovete portarvelo dentro. Conta più di tutto, non c'è altro nella vita.

L'amore è la porta che si apre verso il Paradiso, è il Paradiso che viviamo in terra. L'amore è la beatificazione". Insomma a quanto pare Arisa sta attraversando un momento col suo partner pieno di dolcezza e di passione. E un bebè di certo potrebbe coronare la loro unione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica