Laura Pausini canta in tv, ma i fan la massacrano su Twitter

Nelle ultime settimane era stata attaccata per il suo aspetto fisico e per qualche chilo di troppo in vista dell'estate, ora le offese su Twitter

Laura Pausini canta in tv, ma i fan la massacrano su Twitter

Laura Pausini torna in tv per un concerto su Rai Uno. Milioni di spettatori hanno seguito la cantante nel suo show a cui hanno partecipato ospiti di rilievo come Emma a Malika Ayane, passando per Marco Mengoni, Biagio Antonacci e Raf. Durante la sua esibizione la Pausini ha cantato i suoi più grandi successi tra cui "La solitudine". Ma da tempo la Pausini non si mostrava al grande pubblico. Nelle ultime settimane era stata attaccata per il suo aspetto fisico e per qualche chilo di troppo in vista dell'estate. Così i suoi detrattori non si sono fermati nemmeno durante lo show e su twitter il suo profilo è stato invaso da commenti sul suo aspetto fisico. (Gallery)

"C'è la Pausini che urla su Rai1.

Avevo sentito di dolori mestruali insopportabili ma non credevo così", ha scritto un utente, seguito da "La Pausini l'ho vista un po' appesantita se si mette una gonna di pelle...De spalle sembra un divano...". Ma si sa il fascino di Laura sta tutto nella sua musica e nella sua voce.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica