Claudio Sona e Mario Serpa si sono lasciati qualche mese fa, ma ora spuntano alcuni retroscena che hanno fatto anche intervenire la redazione di Uomini e Donne. Ma andiamo per gradi, visto che la vicenda è piuttosto intricata. Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Claudio Sona, durante il trono gay aveva minacciato più volte di far saltare alcuni altarini. Dopo mesi di silenzio, quello che non sarebbe mai dovuto succedere è successo. Ieri notte, intorno alle 2, Sierra ha pubblicato una serie di contenuti sui social in cui ha fatto sapere di essere sempre stato legato a Claudio anche durante il suo trono a Uomini e Donne.
Juan Fran Sierra ha scritto un lungo post su Instagram in cui afferma di essere da sempre il fidanzato ufficiale di Claudio Sona, aggiungendo di avergli retto il gioco in trasmissione per amore, affinché Sona potesse realizzare i suoi progetti. "Premetto che tutto questo non lo sto facendo con lo scopo di vendicarmi - si legge nel post che ora è stato rimosso - ma lo sto facendo perché sono mesi che mi tirano in ballo in questi discorsi. Parto dicendo che la nostra storia non è mai finita ed è continuata anche durante tutto il programma di nascosto all'insaputa di tutti. Per me è stato un incubo, ho accettato tutto questo per amore finché la sua capacità di mentire e fingere ha superato ogni limite".
Nel lungo post Juan Fran Sierra attaccata più volte Claudio Sona accusandolo di essere una persona falsa e di aver "preso in giro tutte le persone che gli vogliono bene". A sostegno del suo racconto, Sierra avrebbe anche condiviso sui social l’audio di una telefonata con Sona che risalirebbe al 24 febbraio scorso, a una settimana dalla rottura ufficiale con Mario. L'audio e i post di accusa sono spariti, ma qualcuno è riuscito a fotografarli in tempo e sui social non si fa altro che parlare di questo.
Negli audio - scrive Il Vicolo Delle News - si sentirebbero le voci di Claudio e Juan impegnati in una lite. Il Vicolo Delle News ha riportato il testo integrale della telefonata. Qualche fan, però, sostiene anche che l’audio di quella presunta telefonata potrebbe essere stato appositamente manomesso allo scopo di alzare un polverone.
Fanpage.it ha provato a contattare Claudio Sona e Mario Serpa per cercare di fare luce sulla questione, ma il manager che segue i due ha detto: "Questa è una giornata difficile. Per il momento sono tutti muti. Siamo venuti a conoscenza dell’accaduto questa mattina attraverso i social network. Non abbiamo avuto il tempo di approfondire con il diretto interessato. Conosciamo Claudio, è un ragazzo che crede fortemente in tutto quello che fa. Ci sembra assurdo leggere certe cose. È un ragazzo a posto che vive di forti sentimenti, una persona per bene.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.