L'ex moglie di Alex Belli rompe il silenzio: "Ecco perché sceglie fidanzate straniere"

Katarina Raniakova ha svelato come l'attore l'abbia tradita durante il fidanzamento e dopo le nozze e la strana predilezione di Belli per le compagne straniere: "Non vedete che donne si sceglie Alex?"

L'ex moglie di Alex Belli rompe il silenzio: "Ecco perché sceglie fidanzate straniere"

Inutile girarci intorno. L'attrazione tra Alex Belli e Soleil Sorge tiene banco al Grande fratello vip. Più delle liti della Monsè, dei tira e molla di Sophie e Gianmaria e della strana relazione tra Lulù e Manuel. L'attore dice di essersi innamorato di Soleil, ma secondo l'ex moglie di Belli - Katarina Raniakova - questa non sarebbe una novità: "Lui le ama tutte".

La modella slovacca è stata sposata con Alex Belli dal 2013 al 2017 e conosce bene l'attore che, anche durante la loro relazione, avrebbe avuto delle sbandate per altre donne. Katarina Raniakova lo ha raccontato al settimanale Chi in una lunga intervista: "L'ho beccato una volta poco prima del matrimonio, eravamo fidanzati da cinque anni, lì ho avuto proprio la sicurezza, ho trovato delle foto sul suo computer. E allora lacrime e tutto quello che può immaginare". A quell'epoca, però, la modella decise di perdonare il compagno per il tradimento, che poco dopo la sposò. "Dopo un po' ho capito che stava con una sua collega - ha proseguito la Raniakova - sposata pure lei, sembrava un rapporto di amicizia, cantavano insieme, suonavano insieme, ballavano… alla fine, io ho capito che lui aveva questa relazione: faceva le chiamate di nascosto, quando le riceveva si allontanava, cosi ho scritto una mail al marito di lei. E lui è andato su tutte le furie: quando gli fai fare brutta figura Alex perde la testa".

L'esperienza di Alex Belli al Grande fratello vip l'ha portato ad avvicinarsi molto a Soleil e per lei, l'attore, ha utilizzato parole importanti come "amore" e "innamoramento". Poco importa che fuori ad aspettarlo, ci sia la moglie Delia Duran. Lui è pronto a rischiare di perderla. "Se mi lascia non finisce il mondo", ha detto pochi giorni fa in confessionale. Un atteggiamento fatalista che non sorprende l'ex moglie: "Io sono convinta che lui nella Casa ami Soleil, che quando uscirà amerà Delia. Che quando andrà a fare un lavoro a Marrakech amerà quella che sarà li. Lui ne è sempre convinto in quel momento. Alla fine lui guarda tutte per vedere se lo guardano". Forse per questo, nella ultime settimane, si è scatenato il gossip sul possibile rapporto "aperto" tra l'attore e la Duran.

Secondo Katarina Raniakova, inoltre, Alex Belli avrebbe una preferenza per le compagne straniere per un motivo ben preciso: "Ma non vede che donne si sceglie Alex? Siamo tutte straniere, significa che siamo sole, almeno all'inizio. Così tu pensi: 'Lui è la mia famiglia'".

Che la coppia non fosse rimasta in buoni rapporti lo si era capito sin dalla separazione, consumatasi a colpi di accuse nei salotti delle trasmissioni di Barbara d'Urso. Ma quest'ultima intervista offre una nuova chiave per capire il comportamento di Belli al Grande fratello vip.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica