Da ormai diverso tempo, Vanessa Incontrada è vittima di body shaming. Secondo i suoi detrattori, la bellissima attrice spagnola non rispetterebbe i canoni di bellezza imposti dalla società moderna. Non sarebbe "magra" e per questo motivo è oggetto di dileggio e di scherno sui social ma non solo. È di pochi giorni fa una polemica che ha infiammato i social per le parole poche eleganti utilizzate da un settimanale per descrivere una foto di Vanessa Incontrada. In quel caso, però, il web è stato compatto nel difenderla.
A suon di botte, uno impara a difendersi e Vanessa Incontrada ha dovuto infilare la corazza per proteggersi dalla valanga di critiche e di insulti che le piovono addosso ogni qual volta faccia la sua comparsa in tv o ogni qualvolta condivida una foto sui social. La risposta di Vanessa è (quasi) sempre la stessa: il silenzio. L'attrice non replica, non si scompone e soprattutto non alimenta la polemica ma continua giustamente a postare le sue foto.
In questi ultimi giorni, però, ha voluto trasgredire al suo modo di fare e ha deciso di intervenire per dire la sua ma senza entrare a gamba tesa. Con l'eleganza che da sempre la contraddistingue, Vanessa Incontrada ha condiviso un post sul suo profilo con un messaggio estremamente positivo, anche come incoraggiamento per le altre donne. “Le vostre imperfezioni vi renderanno uniche, amatele.
Besitos Amigos”, ha scritto l'attrice sotto una bellissima foto in primo piano. Come sempre, tra i tanti commenti di apprezzamento per l'attrice non sono mancate le critiche, anche violente, ma il fronte di difesa per Vanessa Incontrada e contro il body shaming è ormai sempre più ampio.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.