C'è chi lo chiama "L'incredibile Hulk iraniano" e chi invece "L'Ercole persiano": in entrambi i casi quest'uomo fa letteralmente paura.
Sajad Gharibii è un 24enne iraniano che, grazie all'impressionante corporatura, sta diventando famoso in tutto il mondo. Il giovane è un body-builder professionista dal fisico fuori dal comune. A fronte di un peso di 158 chilogrammi, riesce a sollevare fino a 175 chili. Su Instagram la sua popolarità è in continua crescita, sono quasi 70 mila i suoi follower. Quello che colpisce è il fisico: certamente Sajad non ha la classica corportatura dell'atleta, ma nonostante questo con la sua stazza fa impressione.
E non sbaglia chi lo chiama incredibile Hulk. Come scrive il Sun, il fisico c'è, la somiglianza pure. Mancano gli addominali disegnati alla perfezione. Su Instagram è una vera star, con le sue foto incanta migliaia di giovani. Ogni giorno pubblica scatti sulle sue gare di bodybuilding e sollevamento pesi.
È un vero campione nazionale che rappresenta l'Iran a tutte le gare. Quello che colpisce guardando il suo profilo social è che l'Hulk nostrano ama farsi foto vicino agli oggeti così da farli apparire piccolissimi. Guardate per credere il suo profilo Instagram.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.