Loredana Bertè rompe il silenzio: "Rita grazie, ti ricordo con Frizzi"

Loredana Bertè non si è presentata alla consueta "sfilata" canora di Domenica In dopo la fine del Festival. Ma ora rompe il silenzio

Loredana Bertè rompe il silenzio: "Rita grazie, ti ricordo con Frizzi"

Loredana Bertè non si è presentata alla consueta "sfilata" canora di Domenica In dopo la fine del Festival. Di fatto la cantante non ha accettato il verdetto della classifica finale di Sanremo e così ha deciso di evitare la "passerella" nel programma condotto da Mara Venier. Il quinto posto della Bertè ha fatto letteralmente infuriare l'Ariston e anche buona parte del pubblico a casa. Tra i più accesi sostenitori della Bertè c'è un'amica di vecchia data, Rita Dalla Chiesa che a più riprese ha sottolineato come poco opportuna la decisione della giuria.

E dopo due giorni, la Bertè ha deciso di rompere il silenzio proprio partendo dalle parole dell'ex moglie di Fabrizio Frizzi: "Cara @ritadallachiesa mi fa molto piacere questo tuo coinvolgimento. Ancora è indelebile in me il ricordo di quella giornata a casa mia con te e Fabrizio per quell’intervista…Siete sempre nel mio cuore…", ha scritto su Twitter. Pronta la risposta di Rita Dalla Chiesa: "E tu sei sempre nel mio cuore. “Quel” giorno è’ stato bello anche per me.

Dimentica questo Sanremo, e ricorda solo l’affetto immenso che ti ha dimostrato il pubblico…". Insomma Loredana, con la sua eleganza, ha cercato di mettersi alle spalle le polemiche dimenticando la delusione di sabato notte...

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica