Lucia Javorčeková, l'anti Emily Ratajkowski

Per pubblicizzarsi, la modella slovacca Lucia Javorčeková ha deciso di usare, sul proprio profilo Facebook, l'hashtag #escile. Così, tutti i fan di Emily Ratajkowski si sono trasferiti in massa sul suo profilo

Lucia Javorčeková, l'anti Emily Ratajkowski

È scoppiata una vera e propria guerra su Facebook tra le due modelle più amate del momento: Emily Ratajkowski e Lucia Javorcekova. Ed è proprio quest'ultima che, grazie ad un semplice hasthag (#escile), è riuscita a soffiare moltissimi fan alla Ratajkowski.

Erano infatti moltissimi i fan italiani della Ratajkowski che la pregavano di "uscirle", ma lei niente: né un commento né un like. Ora, invece, c'è Lucia a deliziare i nostri connazionali. Non solo vuole imparare la nostra lingua (e, detto tra noi, le parole che gli italiani le stanno suggerendo non rientrano nel galateo), ma ha anche realizzato il sogno di tanti fan di Emily.

Lucia infatti ama farsi ritrarre in pose decisamente sexy e, molto spesso, anche in topless, talvolta sfidando anche i divieti di Facebook.

La guerra social è appena iniziata. Ma, a quanto pare, gli italiani hanno un nuovo idolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica