Anche le bocciature possono rivelarsi provvidenziali, spingere gli ambiziosi oltre il proprio limite, soprattutto quando si sogna una carriera nel mondo dello spettacolo. Con i talent show accade continuamente, ma cosa succede quando invece si scopre che un personaggio, che tutti conoscono come celebre, sia stato fermato da qualcosa - o da qualcuno - ai suoi esordi?
È proprio quello che è successo a Luciana Littizzetto, che si appresta ancora una volta a vestire i panni di giudice per "Italia's Got Talent" edizione SKY, in onda su TV8. A quanto ha raccontato la comica, dopo due puntate di "Avanzi" ricevette un "no" da Serena Dandini. "Serena Dandini - ha narrato Littizzetto - Mi aveva chiamato dopo la mia vittoria a un concorso per comici, presentato da Fabio Fazio. Ho lasciato l’insegnamento, sono andata a Roma convinta di avercela fatta e sono tornata a casa con le pive nel sacchissimo. Ma se ci credi, ci riprovi."
L'esperienza che ha unito - senza rancori successivi - Dandini e Littizzetto è, in un certo senso comune anche a star internazionali.
Eric Stoltz per esempio fu sostituito da Michael J. Fox in "Ritorno al Futuro" dopo alcune settimane di riprese, oppure Dick van Dyke e Mel Gibson, in due epoche diverse, furono scartati per il ruolo di James Bond.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.