Ludovica Caramis non trattiene il pianto: "Di Mattia Destro so che mi posso fidare"

La showgirl, che presto affiancherà Carlo Conti ne "La Corrida", si commuove per gli auguri del marito, il calciatore Mattia Destro

Ludovica Caramis non trattiene il pianto: "Di Mattia Destro so che mi posso fidare"

Ludovica Caramis, ospite del talk “Vieni da me” condotto da Caterina Balivo, si è emozionata tantissimo al punto di non riuscire a trattenere lacrime di commozione subito dopo aver visto il videomessaggio di auguri per la sua nuova sfida televisiva da parte del marito, il calciatore Mattia Destro.

La showgirl, che affiancherà Carlo Conti nella conduzione de “La Corrida”, storico programma di dilettanti allo sbaraglio lanciato da Corrado negli anni Ottanta, ha rivelato di essersi commossa così tanto perché l'attaccante del Bologna non è per niente un uomo romantico. Quindi quel suo messaggio per lei ha un valore immenso.

“Non mi ha corteggiata. Non mi portò a cena fuori all'inizio, forse voleva inquadrarmi meglio. Non è un romantico, ma è un ragazzo concreto e un po' all'antica. Di lui so che mi posso fidare”, ha spiegato, raccontando di averlo conosciuto “quando venne alla Roma". "Ci siamo incontrati la prima volta in una discoteca - continua - ma non sapevo che era un giocatore. Nella mia famiglia sono tutti tifosissimi della Roma, quindi poi capii chi era e grazie a lui mi sono avvicinata anche al calcio che prima non mi appassionava affatto”.

Infine, la showgirl ha ammesso di aver bruciato tutte le tappe nella loro relazione, ma di non essersene mai pentita.

“Ci siamo sposati quasi cinque anni fa - ha concluso - in piena coscienza e consapevolezza di fare la cosa giusta. Però è anche vero che capisci il senso del matrimonio solo quando lo vivi nella quotidianità, giorno dopo giorno”.
Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica