L'ultima provocazione del cantante Povia: "Proposta servizio fotografico politico (per risveglio ritardati)".
Un calendario nudo o quasi quello che Giuseppe Povia ha in mente. Su Facebook ha pubblicato due sue foto che lo ritraggono nudo e ha accompagnato il tutto da un post che ha letteralmente scatenato la rete. Il messaggio e la proposta sono volutamente provocatori, ma hanno toccato una corda sensibile che non è andata giù a chi sa cosa si prova con quella malattia.
Le sue parole, infatti, hanno scatenato un polverone e migliaia di utenti hanno commentato le sue foto: "Hai qualcosa contro i ritardati? Perché mio fratello purtroppo lo è dalla nascita, ma non si sarebbe mai sognato di scrivere un commento così offensivo". Povia non ha tardato a replicare e in parte ha peggiorato la situazione: "Guarda che tra te e tuo fratello il ritardato sei tu".
Ecco il testo che Povia ha allegato alle sue due foto: "L’idea è di fare un calendario, io bagnato con i boxer di tutti i colori, poi nudo e abbronzato. Ad ogni mese i simboli di partiti nuovi e vecchi, con i relativi pensieri. Così rappresento la situazione media degli italiani raccontandogli un po’ di storia. Chi ha voglia di fotografarmi GRATIS? (mi scriva a ufficiostampa@povia.
net) Sono le cose che piacciono ai ritardati e alle ritardate, abbassarsi al loro livello per portarle al mio no? Invece per chi è 'sveglio' ordina il Cd NuovoContrordineMondiale a ufficiostampa@povia.net".La precisazione del cantante non ha placato le polemiche e il suo profilo Facebook è stato intasato di insulti e minacce.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.