Madonna fa pace con il figlio Rocco

Madonna ha finalmente incontrato il figlio Rocco, avuto con l’ex marito Guy Ritchie, e in ricordo della giornata trascorsa insieme ha pubblicato su Instagram uno scatto in cui lo abbraccia con affetto

Madonna fa pace con il figlio Rocco

Dopo vari tentativi di riconciliazione, Madonna è finalmente riuscita a fare pace con il figlio quindicenne Rocco, avuto con l’ex marito Guy Ritchie.

La popstar ha voluto condividere il momento di gioia con i suoi fan, pubblicando sul suo profilo Instagram uno scatto in cui abbraccia il figlio ritrovato con affetto e sguardo sognante. Nella fotografia, che in poche ore ha ottenuto oltre 50mila like e più di 1200 commenti, Madonna appare in una veste insospettabilmente tenera e affettuosa, ricordando i bei momenti trascorsi in compagnia del figlio Rocco.

Qualche giorno fa Madonna ha infatti avuto l’opportunità di rincontrare il figlio e andare insieme a lui al cinema per vedere “Batman contro Superman”; il film è stata l’occasione per riavvicinarsi e trascorrere un po’ di tempo insieme dopo la decisione di Rocco di non tornare più a New York dalla madre. Dopo le feste natalizie, il ragazzo avrebbe scelto di rimanere a vivere con il padre Guy Ritchie e trasferirsi così in Inghilterra, lontano dalle regole ferree di casa Ciccone.

Secondo una fonte ben informata, pare la goccia che abbia fatto traboccare il vaso sia stato l’ennesimo divieto di mamma Madonna di utilizzare il cellulare.

La cantante ha cercato di farsi perdonare in tutti i modi, lanciando messaggi accorati in occasione dei suoi concerti e delle sue uscite pubbliche; nell’attesa che il giudice si pronunci a giugno sull’affido del minorenne, chissà se questa ultima uscita al cinema sia riuscita a convincere Rocco a ritornare dalla madre?

We Need!

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica