Madonna è da sempre molto amata e seguita dai suoi innumerevoli fan, da sempre al suo fianco in tutte le fasi del suo percorso artistico ed esistenziale. Per questo la cantante ha voluto celebrarli e ringraziarli per il loro supporto, in particolare in questo momento che la vede discutere la custodia del figlio Rocco. Una battaglia legale con l’ex marito e regista Guy Ritchie dai contorni difficili e amari. La Regina della musica Pop ha voluto elogiare il loro affetto ringraziandoli pubblicamente via Facebook. Madonna, che spesso dialoga con i suoi sostenitori rendendoli partecipi del suo privato, aveva confessato di attraversare un momento complicato della sua esistenza. Dove alti e bassi si davano il cambio velocemente, sia per la situazione legata all’affidamento di Rocco che per il "Rebel Heart Tour" sommerso da troppe critiche.
La signora Ciccone è apparsa visibilmente toccata dall’amore dei suoi ammiratori e fortemente commossa: "Vi ringrazio tantissimo per questo! Significa moltissimo per me! Una sola parola gentile può salvarmi". Nel messaggio dei suoi estimatori, ribattezzati per l’occasione rebel hearts, si possono leggere parole di grande affetto e ammirazione. Ma anche la loro immutabile presenza al fianco dell’artista, da sempre e per sempre. Una vicinanza in questo momento di sofferenza che i suoi estimatori sono certi lei supererà, come è sempre accaduto in tutti i momenti della sua vita. "Sei nata leone, vivi come un leone. Noi vogliamo solo farti sapere che il nostro amore per te ci salva ogni giorno, speriamo che anche il nostro possa fare lo stesso per te".
In un vortice di commenti, parole e sostegno, i suoi fan hanno voluto radunare tutto l’amore sotto un unico testo. Concludendo con un forte: "Ti ameremo per sempre". Toccante ed emozionante, tanto da raggiungere il cuore di Madonna che ha voluto subito ringraziarli per l’incredibile carica ricevuta.
"Thanks soooooo much for this! It means a lot to me! One word of kindness it can save me! #rebelheart4ever" -Madonna
Pubblicato da Madonna su Sabato 23 gennaio 2016
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.