In vista del compleanno di Madonna, previsto il 16 agosto, il mensile di Vogue Italia celebra il mito dell’immortale Diva del pop con una lunga e accorata intervista. Il servizio che è stato lanciato in questi ultimi giorni sui profili social del magazine patinato più famoso al mondo, alza il velo su alcuni scatti “lisbonesi” che ritraggono Madonna in tutta la sua fulminante bellezza. Con questo servizio si spiegano alcune foto che sono trapelate in rete nell’ultimo mese.
L’intervista è stata realizzata nel cuore di Lisbona, dato che la regina della Dancefloor, da più di un anno, si è trasferita in Portogallo per seguire da vicino la carriera di David Banda, figlio adottivo entrato in una squadra giovanile del calcio portoghese. In quest’anno in cui l’artista ha convissuto in Europa, distante anni luce dalla realtà americana, ha trovato nuove ispirazioni, un nuovo equilibro e pare che, in questo frangente, Madonna ha cominciato a lavorare anche ad un nuovo album.
Il servizio arriverà nelle edicole il 3 agosto, gli scatti sono stati curati da Mert&Marcus e alcuni di questi, fotografano l’artista nei luoghi più iconici di tutta la città di Lisbona. Come rivela lo stesso direttore di Vogue Italia, l’intervista doveva essere una semplice retrospettiva sulla carriera di Madonna, che celebrasse la sua forza e il suo acume ora che ha sfiorato i 60 anni d’età. Invece la chiacchierata è stata più intimistica, ha focalizzato l’attenzione sui progetti che la star ha in mente nell’imminente futuro.
A convincere il direttore a cambiare la linea dell’articolo, sono state alcune foto in cui Madonna è stata ritratta insieme alle figlie, che hanno fatto trasparire un volto umano e più usuale della regina degli scandali.E nonostante l’età, Madonna resta una vera icona e, ancora oggi la sua musica, è un punto di riferimento per le stelle della musica pop di oggi.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.