Daniel Craig è stato vittima di brutto (e goffo) incidente sul set giamaicano di Bond 25, titolo provvisorio del 25esimo film della storica saga di James Bond, l'agente 007 interpretato dalla star britannica. L’attore, come reso noto dal Sun, si è fatto male a una caviglia mentre girava una scena non particolarmente pericolosa ed è stato costretto ad abbandonare la produzione per volare negli Stati Uniti, dove si è fatto visitare da uno specialista.
I produttori Barbara Broccoli e Michael G. Wilson, già alle prese con numerosi problemi (prima la dipartita del regista Danny Boyle, poi l’addio annunciato di Craig, all’ultimo capitolo del franchise dopo Casino Royale, Quantum of Solace, Skyfall e Spectre), sono stati così costretti a interrompere le riprese e a cancellare i ciak in programma questo fine settimana ai Pinewood Studios di Londra.
Daniel Craig, incidente sul set di Bond 25: riprese sospese
“Daniel – ha raccontato una fonte al Sun – stava girando una delle ultime scena in Giamaica vestito di tutto punto quando è scivolato durante una corsa ed è caduto piuttosto goffamente. Ha iniziato a lamentarsi per il forte dolore alla caviglia, ma come prevedibile era anche arrabbiato per quello che era successo e per la frustrazione si è tolto la giacca e l’ha buttata per terra”.
“Dopo l’infortunio – ha aggiunto l’insider del tabloid – Daniel è volato negli Stati Uniti e si è fatto subito visitare da uno specialista che, ironia della sorte, si è rivelato essere lo stesso chirurgo che a gennaio aveva curato la caviglia dell’attaccante della nazionale inglese e del Tottenham, Harry Kane. La speranza di Daniel è che quanto successo non lo costringa a rimandare le cose troppo a lungo”. Kane si è infortunato durante la partita di andata dei quarti di finale di Champions contro il Manchester City, riportando una lesione ai legamenti della caviglia sinistra che lo ha tenuto fuori dalla doppia sfida vinta con l’Ajax in semifinale e che forse lo terrà ai box anche per la finale dell’1 giugno contro il Liverpool.
Craig, 51 anni, non è nuovo ad incidenti del genere: l’attore gira sempre le scene d’azione senza stunt e già sul set di Spectre era stato operato al ginocchio dopo essersi fatto male durante una scena di
lotta. Al ritorno sul set, potrà finalmente portare a termine l’avventura conclusiva del suo Bond. Stavolta 007 dovrà vedersela con un misterioso villain armato di tecnologie nucleari: a dirigere il film è Cary Fukunaga.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.