"Non mi sento in pericolo perché ho girato con Nacho Vidal all’inizio dell’estate del 2018 e quindi ne sono passati di mesi. Era fine maggio. Faccio i test ogni 20 giorni come tutti. Da allora non so quanto sangue mi hanno tirato via, più tranquilla di così non posso essere…". Malena, al secolo Filomena Mastromarino, tranquillizza così tutti sul proprio stato di salute, in seguito alla notizia della sieropositività del noto attore che ha sconvolto l’industria del porno.
"Nacho è un attore fantastico, con lui si lavora benissimo. Scopare con lui sul set è molto faticoso, stiamo parlando di grandi dimensioni. Quando ho girato la scena con lui ho portato una coppia di amici a vedere come funziona sul set e sono rimasti impressionati oltre che da Rocco anche dalla personalità di Nacho Vidal.
Uno della vecchia scuola, come lui non ce ne saranno più…", le sue parole riportate da Dagospia.Malena ha parlato via etere a La Zanzara su Radio 24, spiegando di aver fatto un test il 18 gennaio, risultato negativo: "La notizia spaventa, è normale. Ma io mi sento a posto sulla questione".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.