Malore per Lilli Gruber, Otto e mezzo non va in onda

A tappare il buco su La7 "Piazzapulita" di Formigli, iniziato in anticipo rispetto al previsto

Malore per Lilli Gruber, Otto e mezzo non va in onda

È saltata la puntata di Otto e mezzo, che doveva andare in onda questa sera alle 20.30 su La7. A provocare lo stop - secondo quanto si apprende - sarebbe una leggera indisposizione della conduttrice Lilli Gruber. La prima puntata di Piazzapulita di Corrado Formigli è stata mandata in onda in anticipo per coprire il "buco" nel palinsesto.

La notizia che Otto e mezzo non sarebbe andato in onda è stata data da Enrico Mentana durante il tg di La7, collegandosi con lo studio di Piazzapulita, il cui inizio era previsto per le 21.30.

Ma cosa è capitato alla Gruber? Dall'ufficio stampa di La7 trapela che è stata colta da una "lieve indisposizione", un po' di febbre con abbassamento di

voce. Dalla rete di Urbano Cairo auspicano che la Gruber "possa recuperare per domani sera". Gli ospiti della Gruber sarebbero stati Corrado Augias e Giovanni Floris.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica