Manuela Arcuri: "Grazie a Ballando tornerò a fare fiction"

Dopo l'esperienza di "Ballando con le Stelle", Manuela Arcuri desidera solo tornare al suo vero amore, la recitazione, e per il futuro sogna ruoli di protagonsta in fiction che appassionino il pubblico

Manuela Arcuri: "Grazie a Ballando tornerò a fare fiction"

Nonostante Manuela Arcuri abbia perso questa sera la semifinale di “Ballando con le Stelle” nello spareggio con Ettore Bassi, l’attrice non si scoraggia, anzi ha tanti nuovi progetti a cui pensare. E tutto grazie alla sua partecipazione al dancing show di Rai1 che le ha restituito tutta la popolarità di cui un tempo godeva e che negli ultimi tempi si era un po’ offuscata.

Manuela ha concesso una lunga intervista al settimanale “Chi” proprio per parlare di questo momento magico della sua carriera. “Ballando è un programma di qualità e Milly, come una brava padrona di casa, tutela sempre i suoi concorrenti. Pensi che sto già iniziando a vagliare nuove proposte lavorative. Non vedo l’ora di tornare a fare fiction”, ha dichiarato l’attrice, anche se puntualmente la critica stronca il suo lavoro.

Ma la bella Manuela Arcuri ribatte: “Gli ascolti hanno sempre parlato chiaro. Se il pubblico gradisce, perché smettere? Per anni ho girato fiction in costume, interpretando donne forti, difficili e passionali, mentre oggi il mondo delle fiction ha preso un’altra direzione. Sono sempre pronta al cambiamento. E mi stanno arrivando tanti inteerssanti copioni”.

Anche un bel ritorno al cinema è nei sogni della Arcuri: “Eccome se mi piacerebbe! Ma il cinema è un ambiente chiuso. Poco conta la bravura, il percorso o la bellezza.

Se sei fortunata entri e resti. Sia ben chiaro: a me non dispiacerebbe tornare nelle sale, ma fortunatamente non ho mai smesso di lavorare nel mondo delle fiction, sempre con ruoli da protagonista”.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica