Ora la figlia del Marò si confessa: "Tanti ci provano, ma io amo loro"

La figlia di Massimiliano Latorre, bagnina nel tarantino, si è raccontata al Corriere tra corteggiamenti in spiaggia (e outing), il chiodo fisso per le Forze Armate e la voglia di fare televisione

Ora la figlia del Marò si confessa: "Tanti ci provano, ma io amo loro"

Il cognome è di quelli "ingombranti" ma lei, Giulia Latorre, figlia del Marò Massimiliano Latorre, sa il fatto suo e sulle pagine del Corriere si è raccontata senza veli. Nel 2012 il padre fu arrestato (insieme al collega Salvatore Girone) dalla polizia indiana al largo della costa del Kerala per l'uccisione di due pescatori ma lei, nonostante la vita sotto i riflettori (non quelli del mondo dello spettacolo), si è fatta una vita.

Giulia, 26 anni, fisico scolpito e bellezza mediterranea oggi fa la bagnina sulle coste tarantine e scherza sul pressante corteggiamento dei ragazzi che, ogni anno, sono affascinati dal mito di "Baywatch". Intervistata dal Corriere della Sera, Giulia Latorre non nasconde di essere divertita dalle avance ricevute in spiaggia, soprattutto nell'osservare la reazione dei suoi pretendenti alla sua dichiarazione di omosessualità: "Ci rido sopra. Spesso gli approcci sono divertenti. Quando rispondo che amo le donne qualcuno ci resta di sasso, ma pazienza".

Giulia nel suo piccolo è già una celebrità. Il suo profilo Facebook ha un seguito di oltre 30mila follower e sulla sua pagina è chiaro il suo amore per le onde e il mare. Foto sulla torretta, costume sempre indosso, abbronzatura impeccabile. Ma lei su quel profilo social oltre a mostrare la sua vita e la sua passione ha anche fatto outing. Era il 2016 quando la figlia del Marò Massimiliano Latorre affidava a Facebook il suo messaggio per dichiarare al popolo del web il suo amore per il genere femminile. Un annuncio che, a suo tempo, generò non poco clamore e la portò anche nel salotto di Barbara D'Urso dopo le minacce ricevute sui social.

A distanza di quattro anni però Giulia Latorre pensa solo al suo lavoro di bagnina che nel luglio scorso le ha permesso di salvare un bambino di 7 anni scomparso per ore, dopo esser sfuggito al controllo dei parenti: "Quando lo abbiamo trovato, dopo ore di angoscia, mi si è aperto il cuore. In spiaggia capita di tutto: dal turista che si cambia il costume quasi senza il telo fino all'ansia dei parenti dei bambini che si allontanano".

Il futuro di Giulia Latorre però è confuso: da una parte il sogno di entrare in Marina dall'altra la voglia di sfondare nel mondo dello spettacolo: "Ho anche fatto il provino per il Grande Fratello ma alla fine non sono stata presa. A Uomini e donne rinunciai anche per entrare in Marina. Però in testa ho da sempre le Forze Armate: i Carabinieri, per esempio. Faccio concorsi, mi preparo, mi alleno".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica