Mara Venier demolisce Corona a L'Isola: "Una brutta pagina della tv"

Mara Venier commenta l'rvm registrato da Fabrizio Corona ai microfoni de L'Isola Dei Famosi, un videomessaggio che ha ferito nel profondo Riccardo Fogli

Mara Venier demolisce Corona a L'Isola: "Una brutta pagina della tv"

In una intervista rilasciata al settimanale di gossip Oggi, la conduttrice nonché volto televisivo di casa Rai, Mara Venier, ha letteralmente asfaltato l'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona e insieme a lui L'Isola Dei Famosi.

Mara Venier ci va giù pesante sul conto di Fabrizio Corona

La conduttrice di Domenica In ha voluto avere voce in capitolo circa l'affaire Riccardo Fogli e Fabrizio Corona. Ricordiamo che nel corso dell'ottava puntata del reality-show honduregno, Alessia Marcuzzi aveva mostrato al naufrago e membro dei Pooh l'rvm registrato da Fabrizio Corona, contenente il presunto tradimento che la quarantenne Karin Trentini avrebbe inferto ai danni del marito. Ma Riccardo non demorde, e, nonostante l'umiliazione gratuita subita in TV e tutta la sofferenza provata per la fame, il naufrago ha intenzione di rimanere in Honduras. Sul conto di Corona, la Zia d'Italia non ha nascosto di ritenere che quella di Fabrizio a L'Isola sia stata una "brutta pagina di tv. Mi domando cosa ci faccia lì, Riccardo, e perché dopo tutto ciò sia ancora lì”- ha dichiarato Mara Venier ai microfoni di Oggi.

La conduttrice, dunque, ci è andata giù pesante sul conto di Corona, il quale nella puntata di Live: non è la D'Urso ha dichiarato che, in quanto esperto di gossip e paparazzo, non ha mai fatto del male ai VIP, limitandosi a fare essenzialmente il suo lavoro.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica