Mara Venier: "Mi dicevano che ero vecchia per Domenica In"

Mara Venier ritornerà a settembre al timone di "Domenica In": la conduttrice ha raccontato come, in passato, sia stata considerata troppo vecchia per il contenitore domenicale

Mara Venier: "Mi dicevano che ero vecchia per Domenica In"

Mara Venier pronta per la prossima stagione televisiva. Nei giorni scorsi sono infatti stati presentati i palinsesti Rai per l'autunno e la conduttrice tornerà al timone di "Domenica In", dalle 14 del 23 settembre.

Chi l'ha preceduta, la giornalista Cristina Parodi, continuerà a essere vista sul piccolo schermo domenicale: sempre il 23 settembre alle 17.35, dopo "Domenica In", condurrà infatti "La prima volta", quasi a suggellare un passaggio di testimone tra le due donne. "Lei è una giornalista bravissima, mentre io sono più caciarona, nazionalpopolare": così ha dichiarato la conduttrice veneta a Vanity Fair, a testimoniare che tra le due non c'è nessuna competizione.

In conferenza stampa, Venier ha raccontato del suo addio alla trasmissione nel 2014, un addio che si è però dimostrato essere un arrivederci. "Allora mi dicevano che ero vecchia. Poi dopo quattro anni mi hanno richiamata, cercata e ora sono qua", ha chiosato Mara, che subito dopo aveva anche pensato di andare in pensione. Ma la presentatrice ha poi trovato una nuova "casa" in Mediaset, dove è stata tra l'altro giudice a "Tu sì que vales" e opinionista all'Isola dei Famosi.

Nella sua intervista, Mara Venier ha parlato anche del rapporto con Maria De Filippi a Mediaset.

"Ho lasciato delle persone a cui voglio molto bene e dei compagni di lavoro meravigliosi - ha raccontato - È ovvio che, per esempio, il rapporto che ho con Maria rimane. Le voglio davvero bene perché mi ha dato una mano in un momento molto delicato della mia vita: non dimenticherò quello che ha fatto per me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica