Lo stilista statunitense Marc Jacobs ha sposato il suo compagno Charly DeFrancesco con una cerimonia tenutasi nella serata di sabato 6 aprile a New York.
Alla cerimonia hanno presenziato i congiunti dei due uomini e numerosi vip dello spettacolo e della moda come: le due super top Kate Moss con la figlia Lila, e Naomi Campbell, la cantante Rita Ora, la modella Emily Ratajkowski e le due sorelle, anch'esse modelle, Hadid, Bella e Gigi. Per il loro matrimonio entrambi hanno scelto un look classico: DeFrancesco ha indossato una giacca da sera in velluto verde con papillon coordinato, mentre Jacobs ha vestito un semplice completo, con cravatta e giglio appuntato al risvolto.
Subito dopo la cerimonia lo stilista ha postato una foto sul suo account Instagram in cui ha mostrato la fede al dito e un piccolo gioiello a forma di pinguino donato a lui e al marito da Fabio Zambernardi del marchio Miu Miu. Nella didascalia ha poi scritto: "I pinguini non hanno che un solo compagno nella loro vita. Un grande esempio di impegno e fedeltà". Dopo il rito civile i neosposi e tutti gli invitati al loro seguito si sono diretti presso il The Grill, un lussuoso ristorante di Manhattan dove hanno preso il via i festeggiamenti culminati con il taglio di una torta a sei piani.
La proposta di nozze risalente a qualche mese fa è stata alquanto curiosa. Marc Jacobs ha chiesto la mano del suo compagno in un fast food specializzato in cibo messicano, dove insieme ad altri amici stava festeggiando il compleanno di DeFrancesco.
Inoltre prima della proposta, lo stilista ha chiesto ai presenti di improvvisare tutti insieme una coreografia sulle note di Kiss di Prince. Una volta finita la canzone, Jacobs ha chiesto in ginocchio all'incredulo compagno di sposarlo che, commosso ha accettato.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.