E così, la macchina del gossip si è fermata. Dopo settimane di ipotesi - più varie - su chi potesse essere la nuova fiamma della single Belén Rodriguez, finalmente un punto fermo: non si tratta di Marco Borriello. Il calciatore, piuttosto seccato di trovarsi nel bel mezzo della bufera da pettegolezzo, ha deciso di chiarire la sua posizione con un lungo - e chiaro - post su Instagram.
Con tanto di foto che lo ritrae "imbronciato" accanto a Belén - probabilmente nella casa di lui a Ibiza, Villa Margherita - Borriello ha scritto: "Buongiorno a tutti. Visto che negli ultimi giorni sono stato protagonista di alcune vicende (soprattutto legate alla mia vita privata), ci tenevo a chiarire alcuni punti così evitiamo il teatrino... Sono un uomo LIBERO e non ho alcuna relazione sentimentale UFFICIALE in atto con NESSUNA persona. Sono dunque LIBERO di vedere chi voglio, quando voglio, senza dover rendere conto a NESSUNO!"
"Per quanto riguarda le persone che mi accusano di essermi venduto al gossip - continua -, posso solo dire che ho già dato mandato al mio legale di sporgere querela nei confronti del giornale che ha pubblicato le foto scattate nella MIA PROPRIETA' PRIVATA!", e come se non bastasse: "Le foto scattate in casa MIA le mostro IO, quando, a chi e in che maniera voglio, senza dover vivere con il timore che qualche estraneo possa fotografarmi e pubblicarmi in prima pagina! Credo di essere stato abbastanza chiaro. Buon weekend a tutti".
Va bene, va bene: niente ritorno di fiamma per Borriello e Belén, falso allarme.
I due, insieme dal 2004 al 2008, erano rimasti buoni amici dopo la fine della relazione e non si sono mai persi di vista; secondo le voci, dopo la separazione di lei dal marito Stefano de Martino - sposato nel 2013-, tra la showgirl e il calciatore vi è stato un considerevole riavvicinamento. Tuttavia, a quanto pare, si tratta di niente più di semplice amicizia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.