Marcuzzi si sfoga: ​"Basta con critiche"

Alessia Marcuzzi reagisce. Dopo le polemiche in queste settimane e i ripetuti attacchi da parte dei critici al programma, la conduttrice si è sfogata con un post su Instagram

Marcuzzi si sfoga: ​"Basta con critiche"

Alessia Marcuzzi reagisce. Dopo le polemiche in queste settimane e i ripetuti attacchi da parte dei critici al programma, la conduttrice si è sfogata con un post su Instagram: "Me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, ndr). Anche quando pilotate articoli contro di me per dare risalto a un vostro protetto. Anche quando fate gli inciuci per demolire la mia immagine, chiedendo favori a qualche giornalista. Anche quando vi incontro e mi salutate con grande affetto pieno di denti. A me, nonostante i vostri attacchi mirati, me parece todo estupendo (tutto in maiuscolo, come all’inzio, ndr). Perché io non ho bisogno di usare questi mezzucci. Non ho mai frequentato i vostri salotti, non sono mai scesa a compromessi con nessuno. Volo alto".



Lo sfogo arriva dopo che il sito Dagospia aveva pubblicato una lunghissima pagina con il meglio degli attacchi alla conduttrice del reality, un compendio che raccoglieva soprattutto le considerazioni in 140 caratteri di giornalisti e blogger. Ma comunque è giallo su a chi sia davvero rivolto il suo personale sfogo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica