Mario Balotelli e Raffaella Fico sembrano essere davvero buoni “amici”, pronti a difendersi l’uno con l’altra. Dopo la fine della loro relazione, che ha portato grandi sofferenze, specie per la showgirl, i due genitori hanno dovuto rivedere il loro rapporto per il bene della piccola Pia. Il risultato sembra ottimo. Si sentono quotidianamente e sono tornati anche a punzecchiarsi (in modo affettuoso) sui social.
Il primo a iniziare è stato Mario Balotelli, che ha pubblicato nelle storie di Instagram un’immagine rubata della ex compagna, mentre sta “dormendo” a bocca aperta. Ma in questo duello Raffaella non voleva decisamente perdere e ha risposto a dovere, postando sul suo profilo una foto altrettanto ridicola del calciatore.
Ma si sa, il mondo social è spesso cattivo e fatto di impiccioni. Più di un utente ha iniziato a partecipare all’ironica conversazione tra i due con commenti poco gradevoli. In generale alcuni sostenevano che il loro fosse solo un rapporto d'interesse e che, anche ai tempi, Raffaella si fosse messa con Mario Balotelli solo ed esclusivamente per un fattore economico.
I fan sono corsi in aiuto della coppia. “Ancora con questo razzismo. Almeno lui ha fatto qualcosa nella vita. È nato di colore, esattamente come voi siete nati ignoranti”, recita uno tra questi.
Ma Mario Balotelli, da vero cavaliere, ha impugnato la spada e si è esposto in prima persona in difesa della ex e del loro passato amore. “Ti sbagli – ha scritto il calciatore sotto un commento -. La ricchezza non basta. Sei proprio un co***ne”.
Il detto “non mettere il dito tra moglie e marito” vale anche tra gli ex o questa è la prova di un
ritorno di fiamma? Per ora la showgirl ha dichiarato in una recente intervista che lei e Mario Balotelli si vogliono semplicemente bene. Ma, come lei stessa ha ammesso, “nella vita mai dire mai”.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.