È l’evento sportivo per eccellenza in America. Stanotte si è giocata la 53esima edizione del Super Bowl, la finale del campionato statunitense di football americano, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta (Georgia). Il New England Patriots ha avuto la meglio sul Los Angeles Rams per 13 a 3.
La partita è seguita ogni anno da milioni di telespettatori e di prassi nella pausa tra un tempo e l’altro si esibiscono le superstar della musica mondiale ad intrattenere il pubblico. Da Madonna a Justin Timberlake, passando per la straordinaria Whitney Houston tutti hanno calcato quel magico palco. Quest’anno il compito è toccato ai Maroon 5, assieme a Travis Scott e Big Boi degli OutKast. Una consacrazione per la band di Adam Levine, che con la sua energia ha scatenato il pubblico in tv e sugli spalti fino a rimanere a petto nudo sulla hit “Moves Like Jagger”.
Tra i brani scelti e inseriti in scaletta dalla band “Harder to Breathe”, “This Love”, una inedita versione di un’altra hit potente come “Girls Like You”, accompagnata da un coro gospel.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.