Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Martina Colombari e Billy Costacurta, effusioni hot in ascensore

Martina Colombari pubblica su Instagram un nuovo selfie in ascensore: ma alle sue spalle spunta una mano sulle terga, è il marito Blly Costacurta

Martina Colombari e Billy Costacurta, effusioni hot in ascensore

Martina Colombari regala un nuovo scatto hot ai suoi fan su Instagram. Lo scatto sembra uno dei tanti ma non lo è: solo l'ambientazione è comune a molti dei selfie dell'ex Miss Italia, ossia l'ascensore.

La Colombari è di spalle allo specchio dell'ascensore che l'obiettivo riprende, mentre indossa un abito casual con una sexy scollatura posteriore asimmetrica, di un colore tra il grigio e il talpa; la bellissima sembra avvolta da una stola color panna con le frange. Ma c'è un dettaglio che attira l'attenzione: sul lato b della modella vi è appoggiata una mano. Tutti hanno scommesso che si tratterebbe del marito Billy Costacurta, ex calciatore con cui Colombari è sposata da moltissimi anni.

Lo scatto riporta la didascalia "Welcome back" ossia "Bentornati", ma non ci sono dettagli relativi al luogo in cui la coppia era stata precedentemente. Tanti commentatori hanno fatto i complimenti a Costacurta: Martina Colombari è considerata una delle Miss Italia più amate di tutti i tempi, non solo per la sua bellezza, ma anche per la sua autoironia, la sua dolcezza e il suo ottimo carattere.

Ma c'è anche chi invece ha criticato la modella.

"Che esagerata! - scrive qualcuno -poi si lamentano della privacy, quando non ci sono fotografi in giro ci pensano da soli." Tuttavia i commenti sono in gran parte positivi, segno che i fan sembrano apprezzare lo spirito goliardico della miss.

Welcome back !!!!

Una foto pubblicata da Martina Colombari (@martycolombari) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica