Massimiliano Ossini compie 40 anni: "Mi sento ancora un bambino"

Compleanno per Massimiliano Ossini, conduttore Rai, che compie 40 anni; si rivela in un'intervista al settimanale Gente

Massimiliano Ossini compie 40 anni: "Mi sento ancora un bambino"

Conduttore, marito e padre di tre figli. Per Massimiliano Ossini è stato un week-end natalizio molto impegnato, non solo dal punto di vista professionale. Il conduttore Rai il 22 Dicembre ha compiuto 40 anni e si è goduto i festeggiamenti insieme a parenti ed amici, chiudendo in bellezza un 2018 denso di grandi soddisfazioni.

Amato di giovani, dalle famiglie e seguitissimo suoi social, Massimiliano Ossini è il voto di “Mezzogiorni in Famiglia”, lo show in diretta di Rai 2 che viene trasmesso il sabato e la domenica, mentre su Rai 1 il sabato è al timone di “Linea Blu” alle ore 14, senza dimenticare la rubrica di Uno Mattina dal nome “La Mia Montagna”.

Intervistato dal settimanale Gente, il conduttore afferma: “La mia filosofia è racchiusa in una parola: kalipè”. “Significa camminare sempre a passo lento e corto. Calcolando, come in montana, le energie per riuscire ad arrivare in vetta e avere la forza per tornare giù". E poi aggiunge: “Arrivo a 40 anni con la voglia di dare sempre di più. Mi sento ancora un bambino”.

Prima la festa a sorpresa della moglie Laura, poi gli auguri dei colleghi, Ossini affida ai social il suo pensiero sul traguardo personale raggiunto.

“Grazie a tutti per gli auguri, siete in tantissimi” scrive, “e visto l’avanzare dell’età è tempo di mantenersi in forma”.

Dal 2000 ad oggi sono stati anni di duro lavoro, ma la fatica è stata ripagata. Prima la “Tv dei Ragazzi” su Disney Channel, poi “Le notti sul Ghiaccio” su Rai 2 e a seguire diversi programmi nel preserale di Rai 1.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica