Maurizio Costanzo: "25 anni di matrimonio con Maria De Filippi? Non lo avrei detto"

Maurizio Costanzo racconta i segreti di un matrimonio così duraturo con Maria De Filippi e fa una dichiarazione d'amore alla conduttrice di Canale 5

Maurizio Costanzo: "25 anni di matrimonio con Maria De Filippi? Non lo avrei detto"

Sono la coppia della televisione per eccellenza e, a breve, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi festeggeranno 25 anni di matrimonio.

Le nozze d’argento, un traguardo che Costanzo mai e poi mai avrebbe pensato di poter raggiungere dopo ben tre matrimoni falliti alle spalle. Eppure, l’amore con la De Filippi, regina indiscussa di Canale 5, prosegue a gonfie vele. I segreti di un’unione così duratura e priva di litigi li ha svelati proprio il volto di Mediaset in una intervista a La Verità.

Nella mia vita ho immaginato di tutto, persino di dimagrire: ma arrivare a 25 anni di matrimonio, no” – ha spiegato, con una punta di ironia, Maurizio Costanzo. “Mi sono sposato quattro volte, ci ho messo del tempo e tanta pazienza, ma alla quarta volta quella giusta la azzecchi” – ha continuato il conduttore, raccontando come la sua innata autoironia abbia aiutato il rapporto - “Non dev'esserci pesantezza nelle relazioni. Tutto scaturisce dal piacere di vedersi”.

Pensi che Maria e io in 25 anni non abbiamo mai litigato” – ha svelato Costanzo, che ha spiegato il suo personale concetto di unione – “Credo che nel matrimonio debba scattare una grande solidarietà. Il segreto primario deve essere l' amicizia, il sostegno reciproco. E poi, dopo, l'amore”.

Il sentimento che lo lega alla De Filippi è, ad oggi, ancora forte e duraturo tanto che per lei sarebbe pronto a fare “qualunque cosa, anche scalare l'Everest”.

Se mi capita di tornare a casa dal lavoro prima del tempo, mi fa piacere sempre e comunque riabbracciarla” – ha continuato a raccontare Maurizio Costanzo, che ha concluso con una vera e propria dichiarazione per la moglie: “Vorrei dirle che sono proprio contento di averla incontrata, quella mattina a Venezia, al Festival del cinema. Davvero”.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica