Meghan Markle e la Regina Elisabetta II vanno d’accordo? Alla vigilia del Royal Wedding sono in tanti a porsi questa domanda nel Regno Unito.
La questione non è di poco conto: Elisabetta incarna la massima istituzione del Regno Unito e della Chiesa Anglicana e, a volte, le vicissitudini con i membri della Royal Family - dalla Principessa Margaret a Lady Diana - sono state oggetto di pagine di cronaca, hanno riempito le biografie più varie e sono diventate anche un film e una serie tv. A quanto pare, Meghan può dormire sonni tranquilli, per una serie di ragioni evidenziate da Harper Bazaar.
Innanzitutto, gli incontri tra l’ex attrice e la sovrana sono iniziati prima del fidanzamento con il Principe Harry. In un’intervista, Meghan ha divelato di aver incontrato Elisabetta un paio di volte, subendone il fascino - quello di “una donna incredibile” - non tanto dal punto di vista della Corona, ma in quanto nonna di Harry. Inoltre, gli adorati Corgi - i cani della Regina, a cui Harry non è esattamente congeniale - amano Meghan, che si è sempre occupata di volontariato nel campo degli animali.
C’è anche da dire che la prima apparizione insieme di Elisabetta e Meghan sia avvenuta durante un impegno ufficiale molto importante, come i festeggiamenti per il Commonwealth Day: l’ex attrice si è seduta appena dietro alla sovrana britannica.
E ancora: è stata proprio la Regina a dare il via libera per le nozze, in una formula simile a quella utilizzata per il Principe William e Kate Middleton. E, infine, in questi giorni le due donne hanno trovato un comune accordo per i fiori destinati al matrimonio, rivelando un grande gusto in comune.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.