Foto di Meghan nell'igloo di Harry. Così principe si è fatto perdonare per San Valentino

Fisicamente separati il giorno di San Valentino, Meghan Markle e il Principe Harry hanno trovato il modo di trascorrere insieme la festa degli innamorati

Foto di Meghan nell'igloo di Harry. Così principe si è fatto perdonare per San Valentino

Nel loro primo San Valentino da sposati, Meghan Markle e il Principe Harry hanno trascorso separati il giorno della festa degli innamorati. Già da qualche mese però la notizia era trapelata tra le pagine dei tabloid britannici. Il duca infatti è volato in Norvegia, vicino al Circolo Polare Articolo, per i 50 anni del Commando Helicopter Force.

E nonostante Meghan Markle ha sempre accompagnato il suo amato Principe in tutti, o quasi, gli eventi ufficiali, questa volta è stata costretta a restare a Londra e aspettare pazientemente l’arrivo del marito. Le condizioni atmosferiche e il freddo glaciale non sono indicati per una donna vicina al parto. I due però, in un certo qual modo, sono riusciti a stare insieme nel giorno di San Valentino. Quando Harry è entrato nell’igloo della base, si è incantato di fronte le foto appese alle pareti, alla musica soft e alle candele. Per farlo sentire meno solo, i militari hanno tappezzato l’alloggio temporaneo del Principe Harry con tutte le foto più belle del suo matrimonio con Meghan Markle.

“Siete proprio strambi” avrebbe esclamato Harry. “Grazie per questo salotto romantico. È bellissimo.

” La visita alla basa è durata poco, perché il principe è subito volato sul suo jet privato per tornare tra le braccia di Meghan Markle. La duchessa avrebbe cucinato per il maritino una cena salutista con un menù molto green, rispettando le regole della dieta che avrebbe imposto al duca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica