Meghan Markle infrange l'etichetta: colpa di uno sportello

Meghan Markle infrange ancora una volta l'etichetta chiudendo da sola lo sportello dell'automobile: ecco che cosa è accaduto alla duchessa di Sussex

Meghan Markle infrange l'etichetta: colpa di uno sportello

Da qualche mese, Meghan Markle ha gli occhi del mondo puntati su di sé. E quindi le gaffes in tema di etichetta non passano inosservate.

Si è parlato a lungo del suo modo di accavallare le gambe che è considerato contrario all'etichetta, o del suo primo viaggio con la Regina Elisabetta II, quando dimenticò che la sovrana è l'ultima a salire su una vettura perché deve essere la prima a scendere. Anche stavolta, la duchessa di Sussex ha dimenticato qualcosa dopo essere scesa da un'autovettura.

Meghan ha infatti preso parte alla mostra "Oceania" alla Royal Academy of Arts di Londra. Quando è arrivata, si è premurata di salutare i responsabili dell'esposizione, mentre l'addetto all'apertura e alla chiusura dello sportello dell'auto si è fatto da parte. È stato in quel momento che inavvertitamente la duchessa ha chiuso da sola la portiera, attirando l'attenzione degli esperti della Royal Family e di semplici utenti dei social network.

In realtà, l'esperto William Hanson ha spiegato che è per ragioni di sicurezza, più che di etichetta, che esiste una figura professionale addetta all'apertura e alla chiusura delle porte. Ma molti hanno espresso delle forme di plauso nei confronti di Meghan, sempre più principessa vicina alla gente comune. "Una principessa che ancora si prende cura di chiudere la porta dell'auto. Ben fatto Meghan" ha twittato infatti la royal watcher Emily Andrews.

Durante l'evento, Meghan è intanto apparsa splendida con un elegante abito di

Givenchy, che già aveva firmato il vestito per il Royal Wedding. Dato che l'outfit non era attillato, si sono moltiplicate intanto le indiscrezioni sull'eventuale gravidanza della duchessa di Sussex.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica