A Meghan Markle è stato proibito di indossare i gioielli di Lady Diana. C’è infatti un protocollo da seguire.
Lo racconta l’Express, che riporta una fonte vicina alla Royal Family: secondo la testimonianza, la duchessa di Sussex avrebbe “meno che impressionato” la Regina Elisabetta II con il suo comportamento. Al contrario, Kate Middleton, tra l’altro più in alto nel rango dato che è la futura Principessa di Galles, è autorizzata a indossare i monili della suocera con i tempi e le modalità che le regole concedono.
Pare che questa decisione della sovrana abbia devastato il Principe Harry, causando così tensioni e attriti all’interno della Royal Family. Elisabetta II decide infatti, di concerto con alcuni consulenti fidati, quali pezzi della collezione reale si possano prestare e a chi. A incidere sulla decisione sembra siano stati degli aspetti del comportamento di Meghan fin da prima del Royal Wedding - alcuni atteggiamenti avrebbero causato del risentimento con le forze all’interno di Buckingham Palace.
Uno di questi è rappresentata dalle richieste dell’ex attrice, troppo premature nonostante si trattasse di un nuovo membro della Royal Family: in passato è stato infatti riportato come la duchessa avesse chiesto una tiara particolare per il Royal Wedding e la Regina non gliel’abbia concessa. Le preoccupazioni della sovrana hanno a che vedere con il rispetto della gerarchia e quindi delle sue decisioni. Secondo la fonte, Meghan sarà anche la donna più popolare al mondo, ma Kate la supera in rango.
Quest’indiscrezione si aggiunge alle altre che indicherebbero una crepa tra i duchi di Sussex e il resto della famiglia reale.
In questi giorni la coppia ha lanciato il proprio profilo ufficiale su Instagram e presto si trasferirà nella nuova casa a Windsor. A quanto pare, Harry e Meghan hanno chiesto una maggiore libertà a Elisabetta, ma anche in questo caso non è stata loro concessa.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.