Dal momento del suo fidanzamento, Meghan Markle ha subito mostrato come sarebbe stata un membro non convenzionale della Royal Family. Ed è pronta a rompere con la tradizione quando nascerà il suo primogenito.
La duchessa di Sussex è infatti intenzionata a non assumere un team di tate per il nascituro, ma vuole occuparsi personalmente del figlio. Come riporta l’Express, è un amica rimasta anonima a rivelarlo. “È determinata a non fare le cose in maniera convenzionale”, ha affermato la fonte. A quanto pare, lei e il Principe Harry vogliono essere genitori pratici e presenti, nonostante non sia mai accaduto che i Royal Baby non siano stati affidati alle tate.
Lo scopo di Meghan, stando alla sua amica, è dimostrare alle donne che non possono permettersi un aiuto extra che è dalla loro parte: vuole condurre la sua vita in maniera forte e indipendente, anche quando sarà una mamma concentrata sul benessere del suo bimbo o della sua bimba. Tuttavia, l’ex attrice potrebbe contare comunque su un aiuto, più tradizionale per le persone comuni e meno per i membri della Royal Family: la nonna.
Doria Ragland, mamma di Meghan e futura nonna materna del bambino, pare sarà presto nel Regno Unito in vista del parto, che è previsto per questa primavera. La nonna paterna non è in vita - Lady Diana, mamma di Harry, è infatti scomparsa in un incidente stradale nel 1997.
L’amica della duchessa ha rivelato anche altri dettagli sulla sua maternità.
Pare che Meghan voglia infatti un parto totalmente naturale e senza sostanze che allevino il dolore durante il processo. Al momento si sta esercitando moltissimo con lo yoga e con tecniche di respirazione che la aiuteranno ad affrontare il tutto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.