In attesa del loro primo figlio, Meghan Markle e il Principe Harry, si trasferiscono in una casa. A confermarlo è una nota ufficiale diramata dagli stessi uffici di Kensington Palace. La notizia ovviamente, in poco tempo, ha già fatto il giro il web.
Si chiama Frogmore Cottage la dimora in cui la coppia abiterà in attesa del nascituro, trasferendosi poi in pianta stabile una volta che l’erede verrà alla luce. “La dimora è proprietà dei Windsor ed è a trenta miglia a ovest di Londra” così recitata la nota. “Il cottage è un luogo molto speciale per i reali, è una residenza ufficiale e Meghan Markle e il principe Harry sono grati a chi ha permesso loro di vivere fra quelle mura.” Il trasferimento avverrà solo il prossimo anno perché, attualmente, l’abitazione è stata sottoposta ad alcuni lavori di manutenzione. Circondato da un muro di vegetazione, l’abitazione conta 10 camere da letto, suddivise tra quelle per la servitù e quelle per Meghan e il principe. Inoltre il cottage ha anche un asilo nido e una stanza aggiuntiva dove praticare yoga. Anche se l’abitazione è fuori dal caos di Londra, gli uffici della duchessa continueranno ad essere situati a Kensington Palace.
La dimora ha un doppio
significato dato che ha ospitato il ricevimento della Markle e di Harry. I due per ora continueranno ad abitare al Nottinghman Cottege, lasceranno l’abitazione solo perché con il pargolo in arrivo, c’è bisogno di più confort.
Someone posted this pic of the front of frogmore cottage pic.twitter.com/8pwNG8X35w
— Jainara White (@Naraj95) 25 novembre 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.