Meghan Markle: il padre guarda le foto con Harry in un internet cafè

Il padre di Meghan Markle è stato paparazzato in un internet cafè mentre stava leggendo gli ultimi articoli sul fidanzamento della figlia col Principe Harry

Meghan Markle: il padre guarda le foto con Harry in un internet cafè

Il papà di Meghan Markle si prepara alle nozze. Da qualche giorno è infatti data per certa la sua presenza, ma intanto è stato paparazzato al suo paese, Rosarito in Messico, mentre svolgeva un'attività insolita e tenera.

Come racconta Metro, l'uomo è infatti stato ritratto in un internet cafè, mentre si aggiornava sulle cronache che riguardano la figlia e il fidanzato, il Principe Harry, che Markle padre non ha mai ancora incontrato di persona. Nello scatto si vede infatti una pagina Web in cui fanno bella mostra le immagini del fidanzamento della giovane coppia. Quest'attività ha richiesto all'uomo, 73 anni, una ventina di minuti, in particolare per leggere tutte le curiosità sul Royal Wedding.

Ma i paparazzi sono riusciti a riprendere in questi giorni anche un altro dettaglio: un fattorino nell'atto di recapitare uno smoking a Thomas Markle. Pare infatti che l'uomo si sia rivolto a un sarto per essere impeccabile in occasione del gran giorno della figlia.

Thomas Markle e Gloria Ragland - la madre di Meghan - sono entrambi attesi per le nozze, ma arriveranno qualche giorno prima per conoscere la Royal Family e trascorrere del tempo insieme in particolare con la Regina Elisabetta II, il Principe Filippo d'Edimburgo, il Principe Carlo, Camilla Parker Bowles, il Principe William e Kate Middleton.

Mentre Thomas accompagnerà Meghan attraverso la navata centrale della St.

George's Chapel, per raggiungere lo sposo all'altare, Gloria accompagnerà la figlia in chiesa con un'auto prima del matrimonio. Alla fine infatti gli sposi sono attesi per un giro in carrozza intorno al castello di Windsor.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica