Meghan Markle tradita dalla sorella: "Una principessa arrivista"

Meghan Markle viene duramente attaccata dalla sorella, pronta a pubblicare un libro per svelare i lati nascosti della futura sposa del Principe Harry

Meghan Markle/LaPresse
Meghan Markle/LaPresse

È giunto come un fulmine a ciel sereno l'intervento di Samantha Markle, pronta a puntualizzare su Twitter alcune dichiarazioni rilasciate dal principe Harry. La donna è nientemeno che la sorella di Meghan Markle, futura sposa dello stesso Harry, e pare non abbia gradito le confessioni rilasciate da quest'ultimo ai microfoni di BBC Radio 4. Qualche giorno fa, il principe ha espresso la sua gioia per il primo Natale trascorso ufficialmente con l'amata, sottolineando il grande lavoro messo in atto dall'ex attrice per entrare in sintonia con tutti e il caloroso benvenuto assicurato dalla famiglia reale. Una famiglia che, stando alle dichiarazioni dell'innamorato, sarebbe quella che Meghan "non ha mai avuto".

Parole dolci e affettuose, che hanno toccato i cuori di molti estimatori, tuttavia capaci di stimolare la reazione piccata della sorella Samantha. Quest'ultima ha sottolineato sui social come Meghan faccia già parte di una grande famiglia, un nucleo che non avrebbe mai fatto mancare all'attrice il proprio supporto. Dopo il divorzio del padre dalla madre, Doria Radlan, Meghan ha potuto contare su ben due gruppi pronti ad amarla e ad accoglierla. Nessuno ha mai voluto escludere la futura principessa: a detta della sorella - le due sono legate da parte del padre, collante dei due nuclei familiari - la giovane avrebbe mantenuto una certa distanza perché piuttosto impegnata dal suo lavoro. "In realtà ha una grande famiglia che c'è sempre stata con lei e per lei - si legge su Twitter - la nostra casa era molto normale e, quando papà e Doria hanno divorziato, abbiamo fatto in modo potesse avere due case. Nessuno è stato escluso, era semplicemente troppo occupata. Leggete il mio libro, completo di aneddoti e foto".

Toni combattivi per la cinquantaduenne, decisa anche ad annunciare l'uscita di un libro per rendere pubblico il legame con Meghan e il suo equilibrio familiare. Lascia però perplessi il titolo - "The Diary of Princess Pushy's Sister", ovvero "Il diario della sorella della Principessa Arrivista", che non appare lusinghiero e neppure affettuoso.

Secondo le parole dell'autrice, Meghan avrebbe da sempre sognato di sposare un principe, identificando in Harry l'obiettivo finale per concretizzare i suoi desideri. Nulla sarebbe stato lasciato al caso, in particolare per ciò che concerne la sua immagine mediatica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Avatar di Massimo Bocci Massimo Bocci
9 Gen 2018 - 13:36
Finalmente ha trovato una famiglia,con i soliti principi,prima lei è loro poi il resto chi se ne frega e meno male che non utilizzano più il ceppo e capestro.
Mostra tutti i commenti (25)
Avatar di IlMioCantoLibero IlMioCantoLibero
29 Dic 2017 - 17:08
Chissà perchè non avevo dubbi? Comunque, anche lei adesso può fare un po' di soldi grazie alla sorella arrivista!
Avatar di corivorivo corivorivo
29 Dic 2017 - 19:33
Harry, figlio ritardato della precedente arrivista mignottona, ha trovato in Meghan la sosia di mammà...tutto qui
Avatar di sfn65 sfn65
29 Dic 2017 - 21:47
Che schifo!!Anche la casa reale ora si prende questa gente!!!da futuro re si sarebbe dovuto prendere una ragazza pura inglese!!
Avatar di timoty martin timoty martin
30 Dic 2017 - 12:52
La scelta non è il massimo per una famiglia regnante. Ma, contenti loro!
Avatar di bettytudor bettytudor
30 Dic 2017 - 16:15
Harry può anche essere carente, ma nessuno lo ha fermato. La regina poteva non dare il consenso, è nel suo pieno diritto. Avrebbe già dovuto negarlo per Camilla, ma non lo ha fatto, Dio sa perché, e questo non è stato molto rispettoso ed educativo per i nipoti e per la legge morale. Hanno paura di essere chiamati razzisti? Bacchettoni? Classisti? Allora basta, tutto finito. Se possono sposare chiunque, che senso ha la monarchia? La presente famiglia reale pare sia diventata talmente codarda da recitare la parte di liberal per paura di qualche protesta che un re intelligente saprebbe affrontare benissimo. Delude i suoi sostenitori a vantaggio della sinistra repubblicana. Troppo discutibili e, spesso inaccettabili, le scelte e i comportamenti che i vari membri reali stanno adottando. Pare non si preoccupino affatto di deludere i loro sudditi per i quali dovrebbero essere un esempio di coraggio e di virtù.
Avatar di pravda99 pravda99
30 Dic 2017 - 23:31
sfn65 - "Da futuro re"?? Ma se e` quinto nella linea di successione? E poi "doveva prenderla pura inglese"? Ma se i "Windsor" sono tedeschi?? 'Gnurant o sarcastico...?? Secondo me la prima che ho detto...
Avatar di pravda99 pravda99
30 Dic 2017 - 23:41
bettytudor, bettytudor...Se il suo fosse sarcasmo sarebbe geniale. Invece e` ignoranza crassa e imbarazzante.
Avatar di bettytudor bettytudor
31 Dic 2017 - 10:37
@pravda99?? Ignoranza? Perché? Stia bene attento prima di sparare giudizi infondati
Avatar di routier routier
31 Dic 2017 - 12:45
Che sia arrivista lo ignoro ma, dati i pregressi "artistici", temo non sia, ne sarà mai una "principessa" (se non nel titolo acquisito per matrimonio)
Avatar di timoty martin timoty martin
31 Dic 2017 - 17:02
Avatar di jasper jasper
1 Gen 2018 - 01:30
Meghan la nave scuola di Harry, come Diana fu la nave scuola di Charles di tanti altri. Questo Harry appare un po' cxxxxxo o mi sbaglio?
Avatar di pinox pinox
1 Gen 2018 - 10:11
che bella famiglia unita e solidale.
Avatar di cape code cape code
1 Gen 2018 - 14:23
Si vede lontano un miglio. Comunque uno rosso con gli occhi azzurri che cerca la mulatta, e tra l'altro neanche bellissima, invece di scegliere tra le milioni di inglesi bianche e bellissime( chi dice che le inglesi sino brutte non si e' mai mosso dall'orticello) si merita un'arrivista che lo cornifichi.
Avatar di siredicorinto siredicorinto
1 Gen 2018 - 19:34
Ma nessuno che si faccia i fatti propri ?
Avatar di ortensia ortensia
1 Gen 2018 - 21:44
Solo un fessacchiotto poteva farsi incantare da una racchietta senza stile.
Avatar di cape code cape code
1 Gen 2018 - 22:42
Bettytudor, Pravda e' un babbeo sinistrato che si crogiola su idiozie come queste per fare il saputello, poi magari non sa nemmeno la tabellina del 2. Ignoralo o dagli una pala e mandalo a spalare letame come dovrebbero fare i comunisti.
Avatar di Nahum Nahum
2 Gen 2018 - 07:31
Gossip a gogo .... bene gioia per i tabloid inglesi. Belli i commenti razzisti (tipo cape cod)... non guardate solo l’aspetto fisico ...
Avatar di Iacobellig Iacobellig
2 Gen 2018 - 10:22
Era fin troppo chiaro.

La famiglia non doveva consentire un simile rapporto.

Evidentemente si è trovata di fronte a un ragazzetto scatenato, che non ha saputo meglio scegliere, che una divorziata vecchia tutt’altro che attraente e anche cafona!
Avatar di arkangel72 arkangel72
2 Gen 2018 - 11:58
Grande signora la sorella di Meghan!!! Ma cosa ci dobbiamo aspettare da prostitute d'alto bordo che hanno abbordato il cliente più fesso e più ricco del loro giro??
Avatar di cape code cape code
2 Gen 2018 - 13:33
Nahum babbeo e dove sarebbe il commento razzista?? Perche' mi piacciono piu' le bianche belle delle mulatte brutte?? Qui l'unico razzista verso gli europei sei tu, a me piace chi mi pare non sarai certo te buonistah a farmi piacere piu' i colorati perche' senno' sono razzistah.
Avatar di Nahum Nahum
2 Gen 2018 - 16:26
Caos code, i gusti sono gusti ma questo vale anche per Harry
Avatar di pilandi pilandi
3 Gen 2018 - 18:33
@cape code no non se razzista sei solo stupido.
Avatar di pilandi pilandi
3 Gen 2018 - 18:33
@cape code no, non sei razzista sei solo stupido.
Avatar di Silvio B Parodi Silvio B Parodi
6 Gen 2018 - 13:06
anch'io sono d'accordo, e' bruttina quasi vecchia e colorata, e divorziata pure, ma forse ad Harry piacciono gli ** odori** forti si vede che ad Harry gli e' mancata la mamma, l'ha trovata ora!!! poi fra qualche anno fara' le scappatelle, come Charles!!!
Avatar di Massimo Bocci Massimo Bocci
9 Gen 2018 - 13:36
Finalmente ha trovato una famiglia,con i soliti principi,prima lei è loro poi il resto chi se ne frega e meno male che non utilizzano più il ceppo e capestro.
Accedi