Melissa Satta pubblica una foto con Boateng e il figlio, ma un particolare scatena la rete

La showgirl e il calciatore sono partiti alla volta di Ibiza con un jet privato, ma una banconota da 100 euro nelle mani del piccolo Maddox ha fatto infuriare gli utenti

Melissa Satta pubblica una foto con Boateng e il figlio, ma un particolare scatena la rete

Negli ultimi giorni si è parlato parecchio della famiglia Boateng a seguito di una animata discussione tra il calciatore e la moglie Melissa Satta che sarebbe finita con le lacrime di quest'ultima.

Ma il litigio è stato assolutamente passeggero e le decine di foto insieme ne sono una prova. La showgirl, il calciatore e il piccolo Maddox, per togliere ogni dubbio, sono partiti alla volta di Ibiza a bordo di un jet privato, ma ecco che qui casca l'asino. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, infatti, hanno pubblicato una foto della loro partenza e, oltre ad essere stati pesantemente attaccati perché su un jet privato, sono stati presi di mira per un particolare.

Guardando attentamente la foto, infatti, si nota che il piccolo Maddox è seduto su una poltrona e in mano ha una banconata da 100 euro. Non è chiaro se i soldi siano finti o veri, ma il colore verde è bastato per scatenare un vero e proprio putiferio. Tra chi ha attaccato la Satta e Boateng perché usano un aereo privato per spostamenti "così brevi" e chi si è detto indignato "nel vedere un bimbo di 3 anni con 100 euro in mano", la foto della showgirl è stata bombardata di commenti.

Ma non è tutto. Qualcuno non ha risparmiato nemmeno il piccolo Maddox. "Non sono solita commentare foto altrui - scrive un utente - ma avete ben poco da ostentare se lasciate ad un bambino di 3 anni con ancora il ciuccio una banconota da 100 euro".

E ancora: "Ma perché non gli insegnate a togliere il ciuccio, piuttosto che sventolare banconote su un jet di lusso".

Tra i tanti commenti duri, ci sono anche quelli di chi ha apprezzato la foto della Satta e si complimenta con la famiglia Boateng. (Guarda la foto)

#maddox & @prince09_ #family #satteng

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica