Melissa Satta, vacanze senza Boateng: lei a Formentera, lui in Grecia

Vacanze separate per la coppia. Mentre il calciatore vola a Mykonos con gli amici, la showgirl, per ripicca, se na va a Formentera

Melissa Satta, vacanze senza Boateng: lei a Formentera, lui in Grecia

Dopo la recente lite con la sua squadra, "Prince" ha deciso di prendersi una vacanza per sbollire. Però da solo, senza la compagnia della bella fidanzata. Così Melissa Satta, offesa dalla fuga solitaria, ha scelto il piano b. E tra una ripicca ed una gelosia, il rapporto sembra essersi inclinato. Come rivela Novella 2000, "non ha preso bene la decisione del suo compagno Kevin Prince Boateng di andare in vacanza con gli amici in Grecia a Mykonos, per consolarsi dopo che la sua squadra, lo Schalke 04, lo ha scaricato.

L’ex velina non ha gradito la sua fuga, e così avrebbe deciso di organizzare con le amiche più fidate una mini vacanza a Formentera, dove Melissa è convinta di ritrovare numerosi amici. E non dimentichiamo che il suo ex storico Bobo Vieri sull’isola è di casa".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica