Trussardi: "Michelle Hunziker temeva la differenza d’età"

In una recente intervista Tomaso Trussardi parla del suo legame con Michelle Hunziker

Trussardi: "Michelle Hunziker temeva la  differenza d’età"

La coppia formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è una tra le più amate e chiacchierate dello showbiz italiano. Sono belli, raggianti e si amano da impazzire. E recentemente in un’intervista che è stata pubblicata al Il Corriere, è stato proprio Tommaso Trussardi che ha rivelato alcuni dettagli sulla sua storia d’amore con Michelle Hunziker.

“Temeva la differenza d’età, almeno all’inizio. Quando ci siamo sposati io avevo 29 anni e lei 35” afferma e poi aggiunge: “io invece non avevo nessun problema. I fatti mi danno ragione dato che adesso condividiamo due splendide bambine.” Sull’essere sempre nel mirino dei fotografi rivela: “Il gossip muove il mondo ma tutti ne prendono le distanze. Si finge distacco quando, in realtà, tutti sono curiosi. È la natura umana. Ho trovato in Michelle una moglie, una mamma e anche un’ottima consigliera. Chiedo prima a lei ogni volta che azienda devo fare un passo importante.

Mio padre sarebbe molto contento di vedere come ho portato avanti la sua eredità. Con Michelle al mio fianco sento che i veri valori della Trussardi sono preservati a dovere” conclude.

Sempre in prima linea a venti di gala o di lavoro, Tomaso e Michelle sono una coppia da far invidia.

#greencarpetfashionawards @ecoage @trussardi @therealhunzigram

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica