Miley Cyrus armata di pelliccia e spinello su Instagram scatena i fan contro di lei.
Cyrus ha postato sul social network una foto in cui è intenta a fumare uno spinello, anche se dalla foto sembra più una banalissima sigaretta. E lo fa in occasione del 20 aprile, che nella cultura della cannabis è una sorta di giorno di festa, basato sul significato simbolico del numero 420. Infatti, secondo le date anglofone, il 20 aprile è in realtà il 4/20. L'iniziativa non ha riguardato solo Cyrus, ma anche altri vip, come Rihanna che si è fatta un selfie indossando una maglietta con una foglia di marijuana disegnata sopra.
Per Cyrus ci sono stati commenti entusiastici, ma anche fan che non hanno esitato a darle addosso. Qualcuno scrive addirittura RIP, ossia «rest in peace» (riposi in pace) come se Cyrus si stia avviando verso una morte certa. «È incredibile - scrive una fan - come tu stia rischiando di perdere la tua vita. Sei un cattivo esempio. Mi fai pena». Anche altri insistono sul cattivo esempio di Miley con l'ironia: «Fumare droga fa bene ai bambini». E ancora: «Sei così sporca - scrive un altro fan - Mi manca la vecchia te».
Vari
commenti, tra migliaia, riportano infatti la dicitura: «Ritorna a essere Hannah». In altre parole, i fan di Miley desiderano che ritorni la sua innocenza, come quando la cantante interpretava Hannah Montana.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.