In molti ci avevano sperato, alcuni lo avevano temuto. Ieri l’annuncio: “Miley Cyrus parteciperà con il corto da lei diretto ‘Tongue Tied’ al Festival del porno di New York”, il prossimo 27 febbraio... e invece nulla!
Da poco è arrivata la smentita da parte dello staff della pop star. Repentinamente il suo nome è stato cancellato dal sito della manifestazione. Cosa mai sarà successo?
Il dubbio si insinua: Miley, come una cattiva ragazza richiamata all’ordine, avrà fatto marcia indietro? Oppure gli organizzatori della kermesse dell’hard “ci hanno provato”, come si dice, per guadagnare una certa visibilità mediatica? L’enigma resta irrisolto.
Fatto sta che a leggerla ieri, la notizia che Miley Cyrus avrebbe preso parte a una manifestazione di questo tipo, nessuno si è sconvolto più di tanto. Lei, una volta diva bambina adesso habitué degli scandali, lei, regina del twerking, che ha fatto di linguacce e gestacci icone di riferimento...
La ex Hannah Montana con i cerotti sui seni, l’intimo in latex e gli atteggiamenti provocatori nel trailer di “Tongue Tied” non turba perché, in fondo, Miley non ha abituato il suo pubblico ai ritiri spirituali.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.