L’ex Angel di Victoria's Secret, Miranda Kerr, e suo marito, il miliardario Evan Spiegel stanno aspettando il loro secondo figlio. La modella 35enne anni e il fondatore di Snapchat hanno già un figlio, Hart, nato 10 mesi fa. Inoltre Miranda è già mamma di Flynn, 8 anni, avuto dal suo precedente matrimonio con Orlando Bloom. La coppia ha affermato in una dichiarazione congiunta: "Miranda, Evan, Flynn e Hart non vedono l'ora di accogliere il nuovo membro della loro famiglia". Miranda ed Evan hanno iniziato a uscire nel 2014 e si sono fidanzati a luglio 2016, con la modella che ha rivelato al “The Sun” di aver aspettato che fossero sposati per fare sesso.
La coppia non usa alcun sistema contraccettivo, quindi non è escluso che la famiglia possa ulteriormente allargarsi, “adoro essere una mamma, è la cosa più gratificante del mondo” ha rivelato la modella al tabloid britannico, aggiungendo che, quando nascerà il suo terzo figlio, farà in modo che gli altri due non si sentano trascurati. Per quanto riguarda il suo corpo, giunta alla terza gravidanza, ha detto: “Impiegherò 9 mesi per far crescere un bambino bellissimo e potrebbero volercene altrettanti perché torni a sentirmi bene in bikini”. E la modella non scherza. Non intende rinunciare alla sua bellezza e a un corpo che le ha regalato fama e celebrità in tutto il mondo. Inoltre ha un marito a cui tiene moltissimo e pensare che lui possa non ritenerla più sexy come quando l’ha conosciuta la terrorizza.
Probabilmente farà come fece con Flynn, quando era ancora sotto contratto con Victoria’s Secrets. Appena dopo aver partorito si infilò un bustier in stecche di balena, come quelli ottocenteschi con stretti lacci sul retro, per far tornare la sua pancia super piatta e non lasciare che il seno perdesse tonicità, rinunciando ovviamente ad allattare. Il tutto unito a una dieta da fame e sessioni di ginnastica a ritmo estenuante.
Il risultato di tanto sforzo fu sotto gli occhi di tutti quando, pochi mesi da parto, sfilò nel super show annuale di Victoria’s Secrets in sexy completini di lingerie, senza un filo di grasso sulla pancia né alcun segno di smagliature. Indossare uno stretto bustino tutti i giorni per tutto il giorno per mesi è stata una sorta di tortura e un metodo decisamente più drastico rispetto a quelli confessati dalle altre dive.
Se sulla sua stessa scia si pongono, comunque, in qualche modo Heidi Klum che, a due settimane dal parto, già sfilava in lingerie per Victoria’s Secret, dopo una dieta che prevedeva un solo mandarino al giorno e beveroni a base di acqua con succo di limone, pompelmo e pepe, Beyoncé avrebbe perso 25 chili con una dieta a base di sciroppo d’acero.
Molto più salutari e naturali le soluzioni adottate da Adriana Lima che seguì una dieta iperproteica priva di carboidrati, dandosi al kickboxing per ore; Katie Holmes con la sua dieta a base di broccoli e Britney Spears con la sua dieta detox a base di un litro e mezzo di acqua al giorno, molte
fibre, frutta e verdura bio, yoga e meditazione, mentre Jessica Alba ha semplicemente seguito una dieta da 1700 calorie quotidiane, allenandosi un’ora al giorno per sei giorni a settimana.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.