Miss Italia, la vincitrice morale è la "curvy" Vincenza Botti

Ama mangiare la pasta (e lo fa senza rimpianti) e fa la ragioniera assieme al papà. Ecco chi è la concorrente che più ha stupito gli italiani

Miss Italia, la vincitrice morale è la "curvy" Vincenza Botti

Gli italiani non hanno dubbi. La vera vincitrice di questa edizione di Miss Italia è Vincenza (Enza) Botti. Nonostante la bellissima 20enne di Vallo della Lucani sia arrivata terza, ha conquistato tutti con il suo orgoglio curvy. È alta 170 centimetri, è formosa, ha altre sorelle, ed è ragioniera (lavora con il papà).

Vorrebbe lavorare in televisione senza però fare troppi sacrifici a tavola. Nel suo video promo dice infatti: "Amo mangiare la pasta, e non mi sento in colpa.

Vorrei conquistare la fascia di Curvy di Miss Italia perché credo di rappresentare in maniera prorompente ciò che una donna curvy deve essere e portare per una volta l’asticella della bellezza tipo fino alla taglia 46".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica