La moglie di Bonolis sbotta: ​"Basta coi pipponi sull'igiene"

Una scarpa sul tavolo accanto all'aperitivo e il web si è scatenato. La Bruganelli è stata travolta dall'ennesima polemica e sui social ha replicato stizzita

La moglie di Bonolis sbotta: ​"Basta coi pipponi sull'igiene"

L'ultima foto pubblicata sul web da Sonia Bruganelli ha scatenato l'ennesima polemica. La moglie di Paolo Bonolis ha provato a battere sul tempo i suoi follower - mettendo le mani avanti in un altro post Instagram - ma non ci è riuscita e le critiche sono piovute copiose. È bastato pubblicare su Instagram la foto di una scarpa sul tavolino accanto a un aperitivo per scatenare il putiferio.

"Spero non siano le scarpe che hai tolto dai piedi... Poi dici che la gente ti critica... Beh non è certo un bell'insegnamento, né elegante né tanto meno igienico", è stato uno dei primi commenti apparsi sotto il suo post. Sonia Bruganelli ha documentato l'uscita milanese insieme ad alcuni amici. Un aperitivo in compagnia tra gli altri, di Gabriele Parpiglia, le cui fotografie sono state pubblicate sulla sua pagina Instagram. Dopo il primo scatto con le décolleté in primo piano accanto a un bicchiere, però, si è scatenata la polemica.

La moglie del conduttore Paolo Bonolis è stata criticata duramente dai suoi seguaci e se qualcuno non si è risparmiato qualche stoccata sul prezzo eccessivo delle lussuose scarpe, altri hanno puntato l'attenzione sulla scarsa igiene del gesto: "Che eleganza le scarpe sul tavolo sono proprio il massimo dell'igiene con il virus portare microbi sulle tavole è cosa buona", "Na' burina rivestita", "Che classe, ma l'igiene??? Davvero la scarpa sul tavolo...".

I follower non hanno affatto gradito il suo slancio e il gesto considerato di cattivo gusto e decisamente poco pulito. Travolta dalle critiche la Bruganelli è corsa ai ripari, condividendo una nuova foto sul suo profilo social con tanto di spiegazione piccata: "La scarpa è nuova. Non iniziate con i 'pipponi' sull'igiene e quant’altro. Scarpa tolta dalla scatola".

Ha tenuto a puntualizzare lady Bonolis (senza tralasciare la sponsorizzazione) che, in effetti, poco ore prima si era fatta immortalare in alcuni scatti dentro la boutique del brand delle sue nuove e lussuose scarpe. Insomma, l'ennesimo polverone sollevato da Sonia Bruganelli che, pochi giorni fa, ospite di "Belve" - programma di Rai Due - aveva confessato di essere entrata in crisi subito dopo la nascita di sua figlia Silvia, affetta da una grave patologia cardiaca.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica