Gli insulti al fan disabile sono solo l'inizio. Per Nina Moric è un vero periodaccio. Liti a destra e a manca, nervi tesi e un brutto affare alla caserma dei carabinieri. Insomma, secondo Dagospia, la modella croata avrebbe guai da tutti i fronti. "Dopo averci informato che i suoi social sono stati 'violati' da un hacher alieno e che mai si sarebbe permessa di augurare la morte a un ragazzo disabile - scrive Alberto Dandolo sul sito di Roberto Dagostino - apprendiamo che la Moric ha anche fatto un vero e proprio show in quel della caserma dei carabinieri di Bergamo con il suo ex assistente e driver Augusto Corsi per una questione di auto e passaggi di proprietà".
Secondo i rumor riportati da Dagospia, Augusto Corsi starebbe ancora aspettando che gli vengano pagati 3mila. "Come è noto Nina Moric è testimonial dei prodotti della CR Beauty ed in particolare della famosa crema alla bava di lumaca e caviale - si legge su Dagospia - il gruppo cosmetico ha creduto talmente tanto in lei che le ha pure prodotto il memorabile video musicale Angels. Ora il management della casa cosmetica sarebbe incazzato nero perché pare che la vispa Nina non stia onorando numerose clausole contrattuali. Si dice infatti che deserti puntualmente interviste, eventi e convention…".
In questo periodo la Moric starebbe litigando con tutte le persone che le stanno accanto. Tra queste anche il suo truccatore nonché migliore amico, Nicolò Grossi. "Furente la loro lite in quel della di lei casa non lontana da Piazza San Babila - riporta sempre Alberto Dandolo - Nina e il suo fidanzato 'Favoloso' hanno chiuso infatti ogni rapporto col truccatore per una banale questione di soldi…". Avrebbe, poi, qualche problemi (sempre di natura economica) anche con Giuseppe Bellavita, l'organizzatore di serate anche conosciuto come "Peppa Pig". Pare, infatti, che la ex di Fabrizio Corona gli debba "una ingente somma di denaro anticipatole per serate da lei poi disertate".
Dulcis in fundo, la furia della Moric si è consumata anche contro Selvaggia Lucarelli e Belen Rodriguez.
Una lite sui social che non è passata inosservata. "Belen era un cesso, sembrava un trans brutto perché io ho trans stupendi - ha scritto - e dal vivo cesso rimane si è pure rifatta buco di c...o sto viados".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.